BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In un campo di grano sequestrati 3,5 chili di hashish

Tre chili e mezzo di hashish in un campo di grano: questo il ritrovamento effettuato dai carabinieri della stazione di Zingonia oggi attorno alle 11,30, in territorio di Ciserano, nei pressi del cimitero. Lo stupefacente era suddiviso in quattro involucri di cellophane e carta di giornale. Secondo gli inquirenti l'hashish proveniva da un paese del Maghreb

Più informazioni su

Hashish in un campo di grano: questo il ritrovamento effettuato dai carabinieri della stazione di Zingonia oggi (11 agosto) attorno alle 11,30 in territorio di Ciserano, nei pressi del cimitero, a poca distanza dal luogo dove a novembre fu trovato carbonizzato un cittadino egiziano, ucciso da un suo connazionale. Tra filari di mais i militari hanno individuato tre sacchetti in cellophane che contenevano ciascuno un panetto da un chilogrammo. In un quarto involucro c’era mezzo chilo di sostanza stupefacente. Il deposito provvisorio di qualche spacciatore si trovava nel bel mezzo del campo, nei pressi di un canale di irrigazione, utilizzato come punto di riferimento da chi deteneva la droga. Secondo i carabinieri di Zingonia e della compagnia di Treviglio l’hashish proveniva da un paese del Maghreb, dove si parla notoriamente francese: lo stupefacente, oltre che dal cellophane, era infatti avvolto da un giornale in lingua francese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.