BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuoto, Brembilla centra la semifinale dei 200 stile

Il veterano azzurro ha nuotato in 1'47"04, pochi centesimi sopra il suo record personale. "Ho tiracchiato un po' per vedere come stavo - spiega lo squalo - e penso che il 1.47 sia un ottimo risultato. Il mio record ?? solo 10 centesimi meno di quanto ho nuotato oggi, spero di ripetere la buona prova anche in semifinale".

Più informazioni su

Il bergamasco Emiliano Brembilla si è qualificato per le semifinali dei 200 metri stile libero. Il veterano azzurro ha nuotato in 1’47"04, pochi centesimi sopra il suo record personale. "Ho tiracchiato un po’ per vedere come stavo – spiega lo squalo – e penso che il 1.47 sia un ottimo risultato. Il mio record è solo 10 centesimi meno di quanto ho nuotato oggi, spero di ripetere la buona prova anche in semifinale".
Niente da fare invece per Massimiliano Rosolino, non basta il tempo di 1’48"76: il napoletano è stato eliminato anche nei 200 stile libero. Si tratta della seconda esclusione per il 30enne che ieri non era riuscito a qualificarsi per le finali dei 400 misti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.