BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le Luci della centrale elettrica si accendono a Filago

La rivelazione indie del 2008 si esibir?? sul palco del festival Filagosto. Nel Myspace ufficiale di "Le luci della centrale elettrica" alla voce componenti del gruppo si legge solo un nome, quello di Vasco Brondi, cantautore non troppo ironico, cattivo al punto giusto.

Più informazioni su

A Filago si accendono Le Luci della centrale elettrica, la rivelazione indie del 2008. Nel Myspace ufficiale di "Le luci della centrale elettrica" alla voce componenti del gruppo si legge solo un nome, quello di Vasco Brondi, cantautore non troppo ironico, cattivo al punto giusto. Il suo ultimo album sintitola Canzoni da spiaggia deturpata,contiene dieci tracks, e vede in cabina di regia Giorgio Canali (ex CSI e PGR). Siamo nel minimal, dove la canzone si confonde con il reading. Un disco libero, di proposte musicali anarchiche, ballate che fanno di testa loro, la chitarra sta dietro alle parole, accompagna, non detta mai legge. Per combattere l’acne è splendida nella sua lenta concatenazione di immagini, Nei garage a Milano Nord chiude con un omaggio a Rino Gaetano (Il cielo è sempre più blu). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.