BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di violentare una donna, fermato dall’amico

I carabinieri hanno fermato un marocchino di 23 anni che prima ha sottratto l'auto a un conoscente insieme a un connazionale, poi ha tentato di abusare di una ragazza cui i due avevano dato un passaggio. L'amico si è opposto e la donna è stata lasciata andare.

Più informazioni su

I carabinieri hanno fermato un giovane marocchino irregolare di 23 anni, N.M., accusato di tentata violenza sessuale su una ragazza, caricata in macchina per un passaggio e poi aggredita. A salvare la giovane donna ci ha pensato però l’amico del marocchino, che si è opposto al tentativo di abuso. L’episodio risale al 6 agosto: i due, alticci, stavano scorrazzando a bordo di un’auto sottratta a un conoscente, quando ad Alzano hanno deciso di dare un passaggio alla ragazza. A un certo punto è scattato il raptus sessuale di N.M, impedito però dall’intervento del compare. La donna è poi stata scaricata a Cavernago. Il "salvatore", anche lui marocchino, si è comunque beccato una denuncia per rapina impropria ai danni del proprietario dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.