BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pensionato in cerca di funghi muore all’Aprica

L'uomo, 72 anni, non era rincasato venerdì sera nella sua abitazione in Val Cavallina: immediate le ricerche, che non hanno dato esito fino a questa mattina, quando il cadavere è stato ritrovato in fondo a un dirupo di Corteno Golgi.

Più informazioni su

Un pensionato di 72 anni, Franco Colombi, è stato trovato morto questa mattina nella zona dell’Aprica dopo che ieri sera era scomparso senza lasciar tracce. L’uomo, residente a Casazza, in Val Cavallina, era andato in cerca di funghi in Val Brandet. Non vedendolo rincasare, i familiari avevano dato l’allarme: le ricerche sono scattate subito e sono proseguit efino a notte inoltrata, senza risultato. Stamattina la scoperta del cadavere in fondo a un dirupo di Corteno Golgi: probabilmente l’uomo è scivolato oppure è rimasto vittima di un malore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.