BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Olimpiadi, primo argento per l’Italia

Podio per Davide Rebellin si è aggiudicato il secondo posto nella gara maschile di ciclismo su strada

Più informazioni su

Partenza importante e fruttuosa per gli atleti italiani impegnati a Pechino 2008. Il carniere olimpico si è colorato d’argento questa mattina quando Davide Rebellin si è aggiudicato il secondo posto nella gara maschile di ciclismo su strada dopo lo spagnolo Samuel Sanchez. Bronzo allo svizzero Fabian Cancellara.

Rebellin ha centrato il successo più prestigioso della sua carriera nel giorno del suo 37esimo compleanno. Bettini, che doveva difendere l’oro di Atene 2004, ha chiuso in 18esima posizione. Rebellin ha condotto la volata fino a pochi metri dal traguardo, tagliato però  dallo spagnolo Samuel Sanchez .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.