BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta vince in Belgio, Doni segna e si fa cacciare fotogallery

I nerazzurri battono 2-0 il Mons nell'amichevole internazionale: Floccari va subito in gol. Nella ripresa raddoppia il capitano, che per?? becca due cartellini gialli e nel finale viene espulso.

Più informazioni su

L’Atalanta supera brillantemente il test internazionale in Belgio contro il Mons. Due a zero il risultato finale, al termine di una gara maschia e ben giocata dagli uomini di Del Neri. L’Atalanta è passata in vantaggio dopo appena due minuti con Floccari. Nella ripresa, al 70′, ha raddoppiato Doni, che però poi si è fatto tradire dal solito nervosismo che tante volte lo ha accompagnato nella scorsa stagione. Per il capitano è arrivata la doppia ammonizione e conseguente espulsione.
Per i nerazzurri il prossimo test è fissato per mercoledì a Alzano contro l’AlzanoCene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    doni anche quest anno comincia bene,si fa espellere persino in amichevole.spero non faccia la fine dell anno scorso con piu partite in tribuna che in campo.ilmister dovrebbe correre subito ai ripari prima che cominci il campionato.