BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il pm “torchia” Giuseppe Bernini per nove ore

E' stata una giornata lunghissima, e molto pesante, per Giuseppe Bernini, il marito di Maria Grazia Pezzoli, trovata sgozzata ormai due settimane fa nella sua abitazione di via Cinque Martiri a Vertova. L'imprenditore è infatti stato interrogato per nove ore dal pubblico ministero Carmen Pugliese.

Più informazioni su

E’ stata una giornata lunghissima, e molto pesante, per Giuseppe Bernini, il marito di Maria Grazia Pezzoli, trovata sgozzata ormai due settimane fa nella sua abitazione di via Cinque Martiri a Vertova. L’imprenditore è infatti stato interrogato per nove ore dal pubblico ministero Carmen Pugliese. Bernini al momento si trova ancora nella condizione di "persona informata sui fatti", ma evidentemente c’è qualcosa nei suoi racconti che non convince gli inquirenti. Il che non significa che l’autore del delitto sia lui, ma potrebbe anche sapere qualcosa che finora non ha detto. Oppure, potrebbe non aver raccontato episodi che possono essere utili allo sviluppo delle indagini. La lunghezza dell’interrogatorio conferma la volontà del pm di stringere i tempi per arrivare quanto prima ad assicurare alla Giustizia l’assassino. Senz’altro utili saranno i risultati delle perizie sulle tracce biologiche trovate nello stabile di Vertova effettuate dai Ris di Parma che probabilmente torneranno in Val Seriana già lunedì. Ma l’indagine ha ancora aspetti oscuri che possono essere chiariti attraverso le testimonianze di chi viveva o lavorava al fianco di Maria Grazia Pezzoli.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.