BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina con pistola alle Poste

Rapina oggi attorno a mezzogiorno all’ufficio postale di Brembate Sopra, aperto in una nuova sede solo quattro mesi fa. Due uomini, con volto coperto e pistole in pugno, sono entrati nella filiale delle poste, mentre un terzo, che faceva da palo, e sarebbe stato individuato come persona di colore, li ha attesi al volante di una Fiat Uno. Il bottino è di circa 2.500 euro.

Più informazioni su

Rapina oggi attorno a mezzogiorno all’ufficio postale di Brembate Sopra, aperto in una nuova sede solo quattro mesi fa. Due uomini, con volto coperto e pistole in pugno, sono entrati nella filiale delle poste, mentre un terzo, che faceva da palo, e sarebbe stato individuato come persona di colore, li ha attesi al volante di una Fiat Uno. Nel giro di un minuto i due malviventi all’interno, senza minacciare direttamente impiegati e clienti, ma mostrando semplicemente la pistola, si sono fatti consegnare circa 2 mila e 500 euro da un dipendente allo sportello. Sui fatti indagano i carabinieri di Ponte San Pietro e del nucleo operativo radiomobile di Bergamo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.