BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cerci: “Sono quasi pronto” l’Atalanta vola in Belgio

Il talento arrivato in prestito dalla Roma ha già iniziato a calciare il pallone: "Il ginocchio non mi fa più male, spero di poter accorciare i tempi di recupero". L'obiettivo è mettersi a disposizione di Del Neri entro fine settembre. Domani test internazionale contro il Mons.

Più informazioni su

Ultimo giorno di ritiro per l’Atalanta a Rovetta. Domani la squadra volerà in Belgio per l’amichevole contro il Mons (ore 16). Altro test in agenda è quello di mercoledì prossimo, quando i nerazzurri affronteranno l’Alzano Cene. Poi ci sarà il rompete le righe di Ferragosto, dopo di che l’Atalanta inizierà a pensare all’esordio in Coppa Italia del 23 agosto, il primo assaggio di calcio vero.
Da Rovetta arrivano buone notizie su Alessio Cerci, il talento arrivato in prestito dalla Roma. Il ragazzo si allena senza più sentire male al ginocchio operato: per la gioia di Del Neri ha già ricominciato a calciare. "Sto bene, non vedo l’ora di rientrare – ha spiegato – sto lavorando bene e spero di poter accorciare i tempi di recupero, anche se non è il caso di rischiare". L’obiettivo è mettersi a disposizione di Del Neri entro la fine di settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.