BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treni, sedili luridi Ecco le foto di un lettore

Di disservizi e ritardi dei treni abbiamo parlato parecchie volte. Ma in questo caso la segnalazione di un nostro lettore fa capire come a volte recarsi al lavoro pu?? essere impresa ardua, tra le mille insidie igieniche dei sedili e l'aria condizionata che non funziona. Guarda le foto dei sedili luridi.

Più informazioni su

Di disservizi e ritardi dei treni abbiamo parlato parecchie volte. Ma in questo caso la segnalazione di un nostro lettore fa capire come a volte recarsi al lavoro può essere impresa ardua, tra le mille insidie igieniche dei sedili e l’aria condizionata che non funziona. 
Nelle foto inviateci da un nostro lettore due esempi di sedili luridi sulle carrozze del treno delle 8,35 da Bergamo a Greco Pirelli. Non si tratta di due esempi isolati perchè tutte le carrozze si trovavano in queste condizioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe Fumagalli

    Ma dove vivi, Mezclado? Qui, se c’è qualcuno che non si piange addosso sono proprio i pendolari che tollerano in silenzio le umiliazioni di un servizio da 3° mondo. Per il resto piangono tutti, le Fs che chiedono fondi allo Stato, sindacati e personale che chiedono aumenti di organico e stipendio e della clientela se ne fottono. Fai notare a un dipendente Fs un qualsiasi disagio. Rispondono tutti allo stesso modo: «Signore non è a me che lo deve dire». Pulire i sedili no, lavarsene le mani sì.

  2. Scritto da Nannix

    Ma le Asl cosa ci stanno a fare? Un ristorante o un bar che facesse accomodare la clientela su poltrone di questo genere verrebbe blindato nell’arco di poche ore. Perchè le Asl, che quano serve sanno usare il pugno di ferro, con le Fs indossano il guanto di velluto. Perchè si fanno viaggiare carrozze luride con servizi igienici rivoltanti e sedili in queste condizioni? Le ferrovie sono forse una zona franca dell’igiene e della civiltà? Oppure, tra servizi pubblici una mano lava l’altra?

  3. Scritto da giuseppe fumagalli

    Chi viaggia in treno sulla Bergamo Milano vede anche di peggio. La cosa incredibile però non sono i sedili sporchi. La cosa incredibile è che nessuno si lamenta. I passeggeri stendono sul sedile un foglio di giornale, si siedono e fanno finta di niente. La tragedia non è il sedile sporco, ma il senso del decoro e della civiltà che è morto e sepolto. Lo sporco si può lavare, ma il morto non lo resuscita nessuno

  4. Scritto da alessandro

    Ogni tanto mi chiedo se FS non significhi Facciamo Schifo

  5. Scritto da Duilio

    Viviamo in una delle zone più ricche ed evolute del mondo occidentale. Perché dobbiamo abbassare i nostri standard di igiene, decoro e civiltà non appena varchiamo le porte di una stazione o saliamo su una carrozza delle ferrovie?

  6. Scritto da mezclado

    caro giuseppe fumagalli…
    come ho già scritto su questo argomento, chi si crede pendolare la deve piantare di piangersi addosso, di aggredire il personale indistintamente ecc…i veri responsabili abitano al Pirellone, e la Regione che paralizza andando al ribasso una azienda sfasciata come FS.Peccato però poi compri 100 treni TSR alle ferrovie Nord…Diciamocelo i pendolari di Varese, e delle direttrici delle Nord sanno dove bussare….

  7. Scritto da Roberta

    Non c’è solo il treno. I’Autostradale (ora atm). secondo me fa un buon servizio. (1 bus ogni 30′.) Aria condizionata, anche troppo fredda, puliti e ora con la 4′ corsia anche abbastanza puntuali, e poi nelle ore di punta si arriva ancora in Piazza Castello

  8. Scritto da HierroBG_ atalanta1907forum

    Da pendolare so cosa vuol dire essere tutti i giorni su quei treni lerci………. e intanto noi paghiamo………….anche troppo!