BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il PD amico della gente

Numeri e mail per chi resta a casa in agosto, per segnalare disservizi e problemi. Intanto vanno avanti le feste e la raccolta firme per allargare la fascia sconto benzina

Più informazioni su

Il Partito Democratico di Varese va incontro a chi resta solo. La sede di viale Monte Rosa è aperta tutto agosto (telefono 0332/286754, mail info@pdvarese.it): per chi volesse incontrare a casa propria i consiglieri circoscrizionali, comunali, provinciali, regionali e i parlamentari del Pd in questa calda e afosa estate può contattare i numeri sopra indicati per segnalare disfunzioni relative a strade e autostrade, ferrovie e trasporto pubblico, servizi pubblici, illuminazione pubblica e sanità.

 

Intanto continuano le feste del PD in tutta la provincia, altra maniera di passare l’estate in compagnia: a Varese ogni venerdì, sabato, domenica sera fino al 31 agosto; a Bisuschio dal 9 al 17 agosto; a Cardano al Campo dal 4 al 18 agosto; a Somma Lombardo dal 28 al 31 agosto; a Taino dal 28 agosto al 7 settembre; a Fagnano Olona dal 29 al 31 agosto; a Casorate Sempione dal 5 al 7 settembre.

 

Infine, va avanti la raccolta firme per ricontrattare con la Regione Lombardia gli sconti della carta per la benzina, ampliandone la validità fino a 50 km dal confine con la Svizzera e per istituirne una nuova anche per il gasolio: in pochi giorni sono più di mille le persone che hanno firmato. Gli 85 circoli e le 15 “Feste del PD” stanno intensificando l’impegno per raggiungere quota 10000 entro la fine di ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.