BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I giovani non pensano solo a spogliarsi

L'Einaudi di Dalmine anche quest'anno ha "sfornato" oltre 170 contrattini di lavoro estivo per gli studenti delle terze e quarte.

Più informazioni su

Egregio direttore,
dopo aver indagato sul mondo delle ragazzine che fanno soldi spogliandosi in internet, sarebbe bello che anche il  suo giornale dedicasse qualche spazio profittevole alle centinaia di studenti che durante le vacanze occupano il proprio tempo in stages di lavoro, da cui ricavano certo non denaro ma almeno indicazioni propedeutiche alla professione che intendono svolgere da grande; l’Einaudi di Dalmine anche quest’anno ha "sfornato" oltre 170 contrattini di lavoro estivo per gli studenti delle terze e quarte; va da sè che il giornale è libero di muoversi come gli pare, ma questa realtà non mi sembra giornalisticamente  meno interessante di quella sopra menzionata.

Grazie.


Enzo Pietra

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.