BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Garics e De Ascentis si vestono da bomber fotogallery

Contro il Pergocrema i nerazzurri a sorpresa vanno in svantaggio, poi scatta la reazione: pareggio su autorete e gol del 2-1 con Garics. Nella ripresa il centrocampista fissa il risultato sul 3-1. Partita interrotta in anticipo per evitare un violento acquazzone.

Più informazioni su

Buon test dell’Atalanta contro il Pergocrema, anche se la partenza non è stata delle migliori. La squadra di Del Neri si è infatti lasciata sorprendere da un gol dell’ex di turno Gentili (era l’ex capitano della Primavera nerazzurra), ma ha poi pareggiato su autorete e si è portata sul 2-1 grazie a una bella rete dell’austriaco Garics, autore di una grande azione personale. Nella ripresa ci ha pensato De Ascentis ad arrotondare il risultato fissandolo sul 3-1 dopo un bello scambio con Doni. Da notare che la partita è terminata con cinque minuti di anticipo per evitare il violento acquazzone che si è poi abbattuto su Rovetta. Nel primo tempo l’Atalanta ha schierato questa formazione: Coppola, Garics, Capelli, Manfredini, Bellini, Ferreira Pinto, De Ascentis, Guarente, Padoin, Doni, Floccari. Nella ripresa Del Neri ha fatto ampio ricorso al turn over.
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.