BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Del Neri scopre Valdes, l’Atalanta vince 7-0

Tre gol del fantasista cileno nell'amichevole contro il Veneto Team. A segno anche D'Agostino e Ferreira Pinto. Costinha e Floccari recuperati. Megafurto nel negozio del rivenditore ufficiale dell'Atalanta: sono sparite quasi 300 maglie nerazzurre.

Più informazioni su

Il cileno Valdes si è messo in grande evidenza nell’amichevole contro il Veneto Team, squadra composta da giocatori in cerca di contratto: schierato titolare da Del Neri, nel primo tempo il fantasista ha messo a segno una tripletta. Un’autorete ha fissato sul 4-0 il risultato dei primi 45 minuti. Nella ripresa sono andati in gol anche D’Agostino e Ferreira Pinto. Un altro autogol ha fissato il risultato sul 7-0. Da segnalare che Costinha ha smaltito gli acciacchi degli ultimi giorni: il portoghese ha giocato tutto il primo tempo e uno spezzone del secondo. Buone notizie anche per Floccari, pure lui rientrato in squadra.
Domani (mercoledì 6 agosto), sempre a Rovetta, test più impegnativo contro il Pergocrema. Intanto gli azzurro-atalantini Consigli e Cigarini scaldano i motori: giovedì l’Italia esordirà nel torneo olimpico contro l’Honduras.
Furto di maglie – La Onis, rivenditore ufficiale del materiale sportivo dell’Atalanta, è stata derubata nella notte tra lunedì e martedì. Dal negozio di Spirano è sparito un grande quantitativo di merce, comprese circa 300 maglie nerazzurre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.