BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vieri fermo un mese e mezzo

Il bomber ha accusato una ricaduta nell'infortunio della stagione scorsa con la Fiorentina: sar?? di nuovo a disposizione di Del Neri fra 45 giorni. Si blocca anche Pellegrino.

Più informazioni su

Christian Vieri si ferma ai box. Il bomber nell’amichevole di domenica contro il Varese ha accusato una ricaduta nell’infortunio accusato nel finale della stagione scorsa con la Fiorentina: sarà di nuovo  a disposizione di Del Neri fra 45 giorni. La diagnosi, giunta al termine degli esami cui è stato sottoposto questo pomeriggio, parla di una distrazione recidiva del retto femorale della coscia sinistra: in pratica, lo stesso problema accusato nel maggio scorso calciando il rigore (sbagliato) nella semifinale Uefa contro i Rangers. Il lungo stop è dovuto al fatto che i medici nerazzurri vogliono far guarire perfettamente la lesione, senza affrettare i tempi. Per trenta giorni Bobo si sottoporrà a speciali terapie e lavoro a parte, poi avrà bisogno di ulteriori quindici giorni per rimettersi al passo con il gruppo. Se va bene, rientrerà per la terza giornata di campionato. Una brutta tegola per l’attaccante, che domenica ha pure dovuto subire altri insulti da alcuni tifosi, cui ha reagito alzando il dito medio.
Brutte notizie anche per Maximiliano Pellegrino: gli esami hanno accertato che il difensore, caduto male nell’amichevole di mercoledì scorso, ha riportato una lesione alla cartilagine della spalla. Resterà a riposo quindici giorni: se le sue condiziuoni non miglioreranno, lo staff medico nerazzurro valuterà l’ipotesi di ricorrere a un intervento chirurgico.
L’Atalanta perde così due pezzi importanti, in difesa e in attacco, a meno di un mese dall’inizio del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da attvar

    Mi spiace, spero che si riprenda presto. Forza Bobo !!! Forza Atalanta

  2. Scritto da Giovanni

    Spero in un recupero di Bobo Vieri perchè sono certo che darà il suo contributo alla causa nerazzurra,forza Bobone,non mollare mai