BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sirena spiegata e lampeggiante, diciottenne fermato in centro

Un diciottenne ?? stato fermato nella notte di sabato mentre scorrazzava a bordo della sua auto a sirena spiegata e con lampeggiante. Al giovane, residente in provincia di Bergamo, intercettato e fermato nei pressi di piazzale Marconi, ?? stata inflitta una sanzione di 518 Euro con sospensione della carta di circolazione e l???obbligo di sottoporre il veicolo a revisione straordinaria.

Più informazioni su

Altro che scuola di polizia. Un diciottenne è stato fermato nella notte di sabato mentre scorrazzava a bordo della sua auto a sirena spiegata e con lampeggiante. Al giovane, residente in provincia di Bergamo, intercettato e fermato nei pressi di piazzale Marconi, è stata inflitta una sanzione di 518 Euro con sospensione della carta di circolazione e l’obbligo di sottoporre il veicolo a revisione straordinaria.
La polizia locale ha effettuato controlli per contrastare e scoraggiare l’eccesso di velocità e la guida in stato di ebbrezza. Tre persone sono state denunciate a piede libero: un cittadino è stato indagato per  guida in stato di ebbrezza poiché colto alla guida con un valore di 2,20 gr/l di alcol nel sangue (oltre quattro volte il valore  consentito),  mentre altri due automobilisti sono stati indagati per guida senza patente. Tutti i veicoli sono stati posti sotto sequestro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.