BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Albinoleffe vince 7-0

Nell'amichevole contro il Veneto Team facile vittoria degli uomini di Madonna. Ferrari firma una doppietta, a segno anche Cellini e Colacone.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe rifila sette gol al Veneto Team Melbourne Phoenix F.C. A Serina è Ferrari (nella foto) che apre le danze con una doppietta (11′ e 34′) poi colpisce anche una traversa al 40′. Nella ripresa arrivano invece la marcatura di Perico al 18′ (l’esterno si ripeterà al 36′) e un gol a testa per gli attaccanti schierati da mister Madonna: Torri (20′), Colacone (30′) e Cellini (40′). Mercoledì (ore 17.30) ultima amichevole del ritiro pre-campionato contro il Varese.
AlbinoLeffe: Offredi (8′ st. Nodari), Garlini (1’st Perico), Gervasoni (1’st. Luoni), Serafini (1’st. Maino), Renzetti (1’st. Bombardieri), Gori (11’st. Geroni), Caremi (1’st. Poloni), Carobbio (1’st. Previtali), Laner (1’st. Torri), Ferrari (1’st. Colacone), Ruopolo (1’st. Cellini). A disp. Belotti. All. Madonna.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.