BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A vuoto rapina da Blockbuster, bandito in fuga

Un uomo sui trent'anni, italiano, ha tentato una rapina da Blockbuster, in via Carducci, facendosi consegnare da un impiegato il registratore di cassa: dopo averlo scagliato due volte a terra, all'interno del negozio, senza riuscire ad aprirlo, il rapinatore è scappato.

Più informazioni su

Ha tentato una rapina da Blockbuster, in via Carducci, ma quando ha capito che non c’era modo di aprire sul posto il registratore di cassa ha desistito ed è scappato. Il rapinatore in azione ieri attorno alle 22 (domenica 3 agosto) al punto vendita e noleggio di film, aveva ad occhio e croce poco più di trent’anni e parlava italiano, senza particolari accenti. Indossava una bandana nera, che gli copriva il volto dal naso in giù, e ha mostrato una pistola ai due dipendenti di Blockbuster. Molto probabilmente una pistola giocattolo. Puntando l’arma il rapinatore si è fatto consegnare da un impiegato il rapinatore di cassa, che ha scagliato per terra con tutta la sua forza per cercare di aprirlo, all’interno dello stesso negozio. Al secondo tentativo ha pensato che era meglio lasciare il campo. Il tentativo di rapina è stato denunciato ad una volante della polizia di stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.