BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco ignora l’alt: inseguito e denunciato

Alle 3.30 una pattuglia intervenuta per i rilievi di un piccolo incidente davanti alla stazione è stata sfiorata da una Bmw che viaggiava a forte velocità. L'uomo, un bergamasco di 39 anni, è stato bloccato in via Camozzi: per lui è scattata la denuncia e il sequestro di auto e patente. Aveva bevuto cinque birre.

Più informazioni su

Un normale rilievo di un piccolo incidente ha fatto prendere un bello spavento a due agenti della Questura. Intervenuti intorno alle 3.30 di sabato mattina in piazzale Marconi, davanti alla stazione, a seguito di uno scontro tra un motorino e un autocaravan, si sono visti sfiorare da una Bmw che procedeva a forte velocità: il conducente, ignorando i segnali della pattuglia che lo invitava a rallentare, ha tirato dritto senza mettere il piede sul freno. Subito inseguito dalla volante, è stato bloccato in via Camozzi e trovato in evidente stato d’ebbrezza: agli agenti ha confessato di aver bevuto cinque birre. S.G., bergamasco di 39 anni, è stato sottoposto all’alcoltest e trovato positivo: 2,36 grammi per litro. La polizia gli ha sequestrato l’auto, ritirato la patente e lo ha denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.