BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morta da due giorni, era vegliata dal cane

La donna, una vedova 75enne, non aveva più dato notizie di sé all'agenzia con cui collaborava. Quando i parenti, insospettiti, hanno suonato il campanello di casa, hanno sentito l'animale abbaiare: era accanto al cadavere della padrona.

Più informazioni su

Era morta da due giorni e nessuno se ne era accorto. Ma accanto, a vegliarla, c’era l’amico più fedele, il suo cane. E’ stata questa la triste fine di una donna di 75 anni, A.R., che viveva sola in via Roma 25, all’ultimo piano del grattacielo di Alzano Lombardo. L’hanno trovata alcuni parenti, dopo che i titolari dell’agenzia immobiliare con cui collaborava avevano dato l’allarme perché la signora, vedova da alcuni anni, non aveva più dato notizie da giovedì. Quando hanno suonato al campanello, il cane ha cominicato ad abbaiare, di qui il sospetto che si fosse verificata una disgrazia: dopo aver forzato la porta, i soccorritori si sono trovati di fronte il cadavere della donna. Stroncata da un infarto e dalla solitudine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.