BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro albero, muore un 24enne

L'incidente, che si è verificato sulla sp 102, è stato causato dal tentativo di evitare l'impatto con un furgoncino: ancora da chiarire la dinamica. Il ragazzo era di Antegnate.

Più informazioni su

Un’altra tragedia della strada. Intorno alle tredici e trenta a Covo, sulla sp 102, un 24enne di Antegnate, Luca Brambilla, ha perso la vita andando a sbattere contro un albero con la sua Citroen. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Romano, i vigili del Fuoco e il 118. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, in cui è rimasto coinvolto anche un furgoncino uscito di strada: dai primi rilievi sembra che i due veicoli non si siano scontrati ma soltanto sfiorati. Probabilmente l’incidente si è verificato proprio nel reciproco tentativo di evitare l’impatto: tra le cause forse una distrazione, un sorpasso azzardato o un colpo di sonno di uno dei due automobilisti. Secondo le prime notizie il conducente del furgoncino, un 45enne di Romano, ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato all’ospedale di Romano in elicottero. Non è in pericolo di vita.
Altra disgrazia in Val Camonica: tre persone sono rimaste uccise a bordo di una Punto nello schianto frontale contro un autobus di turisti sulla statale 42 del Tonale. L’incidente è avvenuto a Sellero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.