BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pedone investito a Dalmine, è grave

Un giovane immigrato di 25 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava a piedi la provinciale del Brembo, a Dalmine. Il pedone ha rotto il parabrezza del veicolo con la testa. E' stato ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti.

Più informazioni su

È stato investito da un’auto ritrovandosi catapultato contro il parabrezza, che ha sfondato con la testa. Un giovane albanese di 25 anni, residente a Brembate Sopra, è rimasto coinvolto in un grave incidente questa mattina attorno alle 11,30 a Dalmine. L’immigrato, S. M., attraversava a piedi la provinciale del Brembo poco prima dell’incrocio semaforico all’altezza del velodromo. Una ventenne di Pognano, T. S., in quel momento viaggiava sulla sua Citroen C3 in direzione di Osio e si preparava a svoltare a sinistra al semaforo del velodromo, per raggiungere Sabbio. Non è ancora chiaro di chi sia stata la distrazione, se della conducente dell’auto o del pedone. Il 26enne è stato comunque colpito in pieno dalla parte frontale dell’auto, ritrovandosi poi contro il parabrezza. Ha sfondato il vetro con la testa, riportando un grave trauma cranico e ferite profonde.
In un primo momento è stato il ferito a chiamare il 118 tramite il cellulare. Dopodiché è svenuto, perdendo conoscenza. Sul posto è intervenuta un’autoambulanza, che ha trasportato il giovane immigrato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti. La prognosi è riservata. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Dalmine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.