BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Marini a cena in piazza Vecchia fotogallery

Ha attraversato piazza Vecchia come un "bel" fulmine a ciel sereno, Valeria Marini: alle 23 di giovedì 31 luglio, con quattro amici, si è seduta ad un tavolo prenotato all'aperto alla Taverna del Colleoni. Vestito succinto, labbra fiammanti, la diva ha cenato a base di ostriche gratinate. Con lei anche Bruno Bosatelli, ex sindaco di Villa d'Ogna.

Più informazioni su

Ha attraversato piazza Vecchia come un "bel" fulmine a ciel sereno, Valeria Marini. Alle 23 di giovedì 31 luglio, con quattro amici, si è seduta ad un tavolo prenotato all’aperto alla Taverna del Colleoni. Poco prima aveva gettato uno sguardo all’"affascinante" fontana del Contarini, così l’ha definita.
Vestito succinto, labbra fiammanti, la diva ha cenato a base di ostriche gratinate. Con lei anche Bruno Bosatelli, ex sindaco di Villa d’Ogna. L’appuntamento con la Taverna del Colleoni era per le nove, ma l’ex compagna di Cecchi Gori, soubrette e attrice, si è fatta attendere non poco. Probabilmente voleva lo storico ristorante tutto per sè e non ha avuto problemi a farsi ammirare e fotografare dalla piccola folla radunatasi in piazza. Vedi la galleria fotografica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.