BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo in banca con taglierino

Rapina alle 10,30 circa di questa mattina (1 agosto) alla Banca di Bergamo di piazzale Vignali, a Madone. Due persone, armate di taglierino, si sono fatte consegnare contanti da un impiegata. Ancora da stimare il bottino.

Più informazioni su

Dev’essere ancora calcolato con precisione il bottino della rapina messa a segno questa mattina (1 agosto) attorno alle 10,30 alla Banca di Credito cooperativo di Bergamo, filiale di Madone. Due malviventi hanno raggiunto piazzale Vignali a piedi, dopo aver parcheggiato un’auto o un motorino per la fuga in una via laterale. Con i volti travisati da cappellini e occhiali, i due hanno fatto irruzione nella filiale mostrando un taglierino. Nessuno degli impiegati e dei clienti è stato minacciato in modo diretto dai malviventi. Uno dei banditi indossava una maglietta bianca, l’altro una felpa azzurro. Dopo essersi fatti consegnare diverse mazzette di contanti da un’impiegata i malviventi si sono dati alla fuga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.