BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ultimo saluto a Barbara nel paese d’origine

La camera ardente per il feretro di Barbara Brandolini, 27 anni, uccisa dall'ex fidanzato Massimo Pippia tra venerdì e sabato scorso in un appartamento di Bergamo, è stata allestita questo pomeriggio (giovedì 31 luglio) nella sala Paris di Mariano di Dalmine, a fianco della parrocchiale

Più informazioni su

La camera ardente per il feretro di Barbara Brandolini, 27 anni – uccisa dall’ex fidanzato Massimo Pippia tra venerdì e sabato scorso in un appartamento di Bergamo – è stata allestita questo pomeriggio (giovedì 31 luglio) nella sala Paris di Mariano di Dalmine, a fianco della parrocchiale. La vittima aveva vissuto diversi anni della sua adolescenza a Mariano, con il padre Emilio e la mamma Silvana. Nel quartiere di Dalmine vive tuttora la mamma paterna di Barbara Brandolini. Il funerale sarà celebrato domani (venerdì 1 agosto) alle 16 nella parrocchiale di Mariano.
L’autopsia eseguita sul corpo della Brandolini aveva confermato la morte per asfissia. Ma il medico legale e gli investigatori della squadra mobile di Bergamo restano in attesa di ulteriori riscontri, in particolare dagli esami tossicologici. Resta infatti da capire se la ragazza sia stata sedata, oppure abbia assunto stupefacenti, prima di essere soffocata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.