BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta torna in campo prove tecniche di tridente

Oggi pomeriggio a Rovetta secondo test stagionale contro la Colognese: in attacco Del Neri collauder?? la coppia Vieri-Floccari con il supporto di Doni. A centrocampo conferma per Costinha.

Più informazioni su

Oggi pomeriggio alle 17 a Rovetta l’Atalanta torna in campo per la seconda amichevole estiva. Di fronte ci sarà la Colognese, che milita in serie D e che perciò sarà un’avversaria un po’ più impegnativa rispetto alla rappresentativa della Valseriana sconfitta domenica 8-0. Del Neri proseguirà gli esperimenti, alternando tutti i giocatori a disposizione. In particolare, il tecnico proverà Vieri in coppia con Floccari, magari con il supporto di Doni. Il tema tattico è proprio questo: capire se l’Atalanta può sostenere il tridente. Resteranno a guardare Forsyth, Rivalta e Cerci (ancora in fase di recupero). In campo ci sarà anche Costinha: su di lui ci sono gli occhi puntati della dirigenza, che vuole capire se il portoghese può essere utile alla causa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.