• Abbonati
Dal ritiro

Floccari-Vieri, prove d’intesa L’Atalanta assesta la mira: 6-0 fotogallery

Secondo test amichevole per i nerazzurri, che si divertono contro la Colognese. Del Neri prova contemporaneamente i due attaccanti: Floccari fa movimento, Bobo funge da punto di riferimento centrale. Doni d?? forfait, Pellegrino si fa male alla spalla.

La seconda amichevole dell’Atalanta a Rovetta contro la Colognese si è conclusa con un altro tiro a segno, terminato 6-0. Risultato a parte, il test è servito soprattutto per mettere a punto l’intesa fra Vieri e Floccari, che Del Neri ha schierato contemporaneamente. Saltata invece l’ipotesi di vedere all’opera il tridente, visto che Doni ha dato forfait per un leggero malessere intestinale. I due attaccanti si sono cercati spesso, con Floccari a far movimento e Bobo punto di riferimento centrale. Le marcature sono state aperte da Ferreira Pinto, poi sono andati in rete lo stesso Floccari al 30′ e al 42′ Manzoni. Nel primo tempo l’Atalanta è scesa in campo con questa formazione: Coppola, Garics, Talamonti, Capelli, Manfredini, Ferreira Pinto, Guarente, Manzoni, D’Agostino, Floccari, Vieri.
Nella ripresa a segno Padoin al 10′, Marconi (entrato al posto di Vieri) al 14′ e Cissè al 21′. La nota negativa è l’infortunio a Pellegrino: il difensore è caduto male ed è uscito dolorante alla spalla. Per lui una lussazione: nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti medici per verificare se ci sono danni più seri.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI