BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Floccari-Vieri, prove d’intesa L’Atalanta assesta la mira: 6-0 fotogallery

Secondo test amichevole per i nerazzurri, che si divertono contro la Colognese. Del Neri prova contemporaneamente i due attaccanti: Floccari fa movimento, Bobo funge da punto di riferimento centrale. Doni d?? forfait, Pellegrino si fa male alla spalla.

Più informazioni su

La seconda amichevole dell’Atalanta a Rovetta contro la Colognese si è conclusa con un altro tiro a segno, terminato 6-0. Risultato a parte, il test è servito soprattutto per mettere a punto l’intesa fra Vieri e Floccari, che Del Neri ha schierato contemporaneamente. Saltata invece l’ipotesi di vedere all’opera il tridente, visto che Doni ha dato forfait per un leggero malessere intestinale. I due attaccanti si sono cercati spesso, con Floccari a far movimento e Bobo punto di riferimento centrale. Le marcature sono state aperte da Ferreira Pinto, poi sono andati in rete lo stesso Floccari al 30′ e al 42′ Manzoni. Nel primo tempo l’Atalanta è scesa in campo con questa formazione: Coppola, Garics, Talamonti, Capelli, Manfredini, Ferreira Pinto, Guarente, Manzoni, D’Agostino, Floccari, Vieri.
Nella ripresa a segno Padoin al 10′, Marconi (entrato al posto di Vieri) al 14′ e Cissè al 21′. La nota negativa è l’infortunio a Pellegrino: il difensore è caduto male ed è uscito dolorante alla spalla. Per lui una lussazione: nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti medici per verificare se ci sono danni più seri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.