BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Di Pietro, bacio appassionato a un’amica misteriosa

Il leader dell'Italia dei Valori pare aver trovato consolazione delle pene politiche con una misteriosa giovane amica. La foto, pubblicata dal settimanale Chi, che ritrae il leader dell'Italia dei Valori parla da sola. L'ex ministro e la bella giovane si scambiano infatti un bacio sulla bocca nel centro di Roma.

Più informazioni su

Un bacio appassionato nella calda notte romana. Antonio Di Pietro pare aver trovato consolazione delle pene politiche con una misteriosa giovane amica. La foto, pubblicata dal settimanale Chi, che ritrae il leader dell’Italia dei Valori parla da sola. L’ex ministro e la bella ragazza si scambiano un bacio sulla  bocca nel centro di Roma. Poi il galante Antonio regala alla sua bella un simpatico palloncino giallo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da CCC

    BELLO!

  2. Scritto da Pol.sco.

    Invece di preoccuparsi di Veronica e consorte, sarà meglio che ci si occupi degli adulteri altrui

  3. Scritto da mike

    ma va’!!! non si baciano sulla bocca!!!
    è palesemente falsa! nel senso che la prospettiva inganna!

  4. Scritto da barino

    beh .. i proverbi hanno sempre ragione : agosto moglie mia non ti conosco !

  5. Scritto da Il Bergamotto

    Meglio la brunetta che Piffari.