BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Sorisole pugni e applausi

Successo per la manifestazione organizzata dalla Bergamo Boxe: gli atleti orobici vincono quattro incontri su cinque. Emozioni nel match tra Cortese e Invernizzi.

Più informazioni su

Grande successo per la seconda edizione della Boxe nella "Sport in Festa" organizzata dalla Polisportiva Sorisolese. Dal punto di vista agonistico ha brillato come da pronostico l’incontro tra i dilettanti 1^ serie pesi super welter Salvatore CORTESE (Bergamo Boxe) ed il lecchese Paolo INVERNIZZI (Boxe Fri.Ma.S.). Il successo è andato all’atleta lecchese, anche se un pareggio sarebbe stato più giusto: i due pugili si sono resi protagonisti di una battaglia applauditissima dal pubblico. Positivi gli altri risultati per gli atleti della Bergamo Boxe, ottimi gli incontri di Nicolò AGOSTI e Massimiliano OBERTI, così come quelli di Matteo Crotti e Salvatore RICCIO, il quale concludeva l’incontro prima del limite. Importante il bilancio 2008 della Bergamo Boxe prima della pausa di agosto: la società ha organizzato sei manifestazioni agonistiche e i suoi nostri pugili hanno partecipato a 39 incontri.

Di seguito i risultati in dettaglio:
Dilettanti 3^ serie, pesi super welter
AGOSTI Nicolò (Bergamo Boxe) vittorioso ai punti su NOVELLINO Paolo (Master Boxe)
Dilettanti 2^ seire, pesi super welter
STUCCHI Marco (Boxe Fri.Ma.S) sconfitto ai punti da DI COSIMO Francesco (Master Boxe)
Dilettanti 3^ serie, pesi super welter
CROTTI Matteo (Bergamo Boxe) vittorioso ai punti su TOTARO Pasquale (Master Boxe)
Dilettanti 3^ serie, pesi super welter
RICCIO Amedeo (Bergamo Boxe) vittorioso per R.S.C.I. alla terza ripresa su RIGON Filippo (Master Boxe)
Dilettanti 1^ serie, pesi super welter
CORTESE Salvatore (Bergamo Boxe) sconfitto ai punti da INVERNIZZI Paolo (Boxe Fri.Ma.S.)
Juniores, pesi medi
OBERTI Massimiliano (Bergamo Boxe) vittorioso ai punti su BELUSSI Efrem (New Boxe 90)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.