BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un milione di coca nel trolley arrestato un corriere della droga

In manette un marocchino 55enne: viaggiava su un autobus con lo stupefacente nel bagaglio. Per catturarlo i carabinieri si sono finti passeggeri.

Più informazioni su

Teneva un milione di coca nel trolley e stava raggiungendo la Bergamasca in autobus attraverso l’hinterland milanese. Ma i carabinieri lo tenevano sotto controllo già da tempo e l’hanno arrestato fingendosi passeggeri del pullman. Così si è interrotta l’"attività" di un corriere della droga marocchino di 55 anni, residente in Belgio, che importava lo stupefacente dai Paesi Bassi per rivenderlo sul mercato della nostra provincia. I carabinieri hanno trovato tra i suoi effetti personali otto confezioni di cocaina purissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.