BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina all’Ubi Banca, bottino da 25 mila euro

Due uomini con volto coperto da passamontagna hanno rapinato la filiale della Ubi-Popolare di Bergamo. 25 mila euro il bottino. Il colpo attorno a mezzogiorno, i malviventi sono fuggiti su una Fiat Cinquecento rossa.

Più informazioni su

Non hanno mostrato armi i due rapinatori in azione all’Ubi Banca-Popolare di Bergamo di Alzano Lombardo. Attorno a mezzogiorno i malviventi hanno raggiunto una via laterale di piazza Garibaldi, dove si trova la filiale, lasciando la loro auto, una Fiat Cinquecento Rossa. Quindi si sono presentati in banca con il volto coperto da passamontagna. Nessuno dei clienti e degli impiegati avrebbe visto armi mostrate dai rapinatori: è bastato il passamontagna calato sul volto e il fatto che i malviventi hanno scavalcato il bancone delle casse nel giro di pochi secondi. A quel punto si sono fatti consegnare 25 mila euro dall’impiegata che si trovava allo sportello. Quindi la fuga. Un impiegato ha fatto scattare l’allarme al 112: i carabinieri della stazione locale e del nucleo operativo di Bergamo hanno avviato le ricerche dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.