BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore per sub bergamasco

Due sub, di cui uno bergamasco, sono stati colpiti da embolia dopo un'immersione nelle acque dell'isola di Marettimo, nell'arcipelago delle Egadi. L. M., bergamasco, e C. D., napoletano, sono stati subito trasferiti al presidio sanitario d'emergenza di Favignana, per essere sottoposti a trattamento iperbarico.

Più informazioni su

Due sub, di cui uno bergamasco, sono stati colpiti da embolia dopo un’immersione nelle acque dell’isola di Marettimo, nell’arcipelago delle Egadi. L. M., bergamasco, e C. D., napoletano, sono stati subito trasferiti al presidio sanitario d’emergenza di Favignana, per essere sottoposti a trattamento iperbarico. L. M. è stato trasportato tramite un battello pneumatico di soccorso. Dopo le cure più urgenti i due pazienti sono stati trasferiti all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Il sub è sotto osservazione in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.