BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Laura Crotti nel consiglio nazionale della Fima

La presidente del Gruppo mercanti d???arte antica dell???Ascom di Bergamo ?? stata confermata nel Consiglio nazionale della Fima, la federazione di categoria aderente a Confcommercio che ha recentemente rinnovato le cariche per il quadriennio 2008-2012 eleggendo alla presidenza il milanese Carlo Teardo.

Più informazioni su

La presidente del Gruppo mercanti d’arte antica dell’Ascom di Bergamo, Laura Crotti, è stata confermata nel Consiglio nazionale della Fima, la federazione di categoria aderente a Confcommercio che ha recentemente rinnovato le cariche per il quadriennio 2008-2012 eleggendo alla presidenza il milanese Carlo Teardo. Antiquario specializzato in icone russe e argenti, già segretario nazionale, Teardo succede a Domenico Piva. Presidente degli antiquari bergamaschi dal 2000, Laura Crotti (galleria Ars Antiqua di via Borfuro in città) nel quadriennio passato è stata anche membro della Giunta nazionale della Fima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.