BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Feltrinelli alza la saracinesca

Aperto in centro il nuovo punto vendita della catena: 30 mila titoli in catalogo e una grande offerta di dvd e cd musicali. Sar?? aperto anche alla domenica.

La Feltrinelli è sbarcata in via Venti Settembre. Alle nove di stamattina, puntuale, la saracinesca si è alzata: la gente, incuriosita, ha subito invaso il locale e ha iniziato ad aggirarsi tra scaffali pieni di libri, dvd e cd musicali. "Sta andando bene – dice la capoarea Barbara Brizzi – mi sembra che il pubblico abbia risposto bene, anche se l’inaugurazione vera e propria la faremo a settembre". L’obiettivo è colmare il vuoto di offerta musicale che da anni caratterizza il centro cittadino, ma anche fare un’agguerrita concorrenza alle altre librerie, forte di un catalogo di circa 30 mila titoli. La Feltrinelli sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20 (il lunedì dalle 14). Non chiuderà nemmeno la domenica, con l’eccezione di una pausa tra le 13 e le 16. Un’inversione di tendenza rispetto alla progressiva desertificazione del centro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.