BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ragazza trovata morta alla Celadina. L’ex fidanzato ammette: l’ho uccisa io

Il reo confesso ?? stato fermato all'alba a Trieste, mentre tentava di fuggire

Più informazioni su

Una ragazza di 27 anni, Barbara Brandolini, residente in città, è stata trovata morta attorno alle tre della notte scorsa in un appartamento al secondo piano di via Pizzo Recastello 18. La casa non è quella dove la giovane risiedeva. Il suo ex fidanzato, Massimiliano Pippia, di 23 anni, titolare dell’appartamento, ha confessato: "L’ho uccisa io". La ragazza è stata soffocata. Il reo confesso è stato fermato all’alba a Trieste, mentre tentava di fuggire.
La polizia di Stato, inizialmente, aveva sottoposto il 23enne a fermo indiziario, come persona informata sui fatti. L’allarme è scattato quando l’attuale fidanzato della vittima, insieme a due amici, si è presentato in questura per sporgere la denuncia di scomparsa della donna. In un primo momento la polizia ha cercato di accertare i movimenti della 27enne.
Domenica 27 luglio, attorno alle 13, due agenti si sono presentati in via Pizzo Recastello per verificare la presenza di Massimiliano Pippia e della Brandolini nell’appartamento: gli inquirenti erano venuti a conoscenza di una loro precedente relazione. Al citofono non ha risposto nessuno.
La notte scorsa la polizia si è invece presentata in forze, con i vigili del fuoco, che hanno forzato la porta dell’abitazione: all’interno è stato ritrovato il cadavere della donna, su un letto. La 27enne è morta di asfissia, ma non è ancora stata fatta chiarezza sul modo in cui è stata uccisa.

 


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.