BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Olimpia, un girone di ferro

La Federazione ha ufficializzato la composizione dei tre gironi di serie B1 di volley maschile. Per l'Agnelli Metalli sarà un girone di ferro: oltre alle rivali storiche ci saranno anche squadre di Toscana, Liguria e Sardegna.

Più informazioni su

La Federazione ha ufficializzato la composizione dei tre gironi di serie B1 di volley maschile. Per l’Agnelli Metalli sarà un girone di ferro, comprendente anche squadre di  Toscana, Liguria e Sardegna.
Spezia e Massa saranno le rivali in più di un gruppo già forte di "nemiche storiche" come Biella, Genova, Milano e Cantù. Il tutto con la ciliegina sulla torta del tris sardo (tre squadre su tre iscritte, un’esclusiva del girone A), trasferte non impossibili ma ovviamente scomode dal punto di vista organizzativo ed economico. 
I calendari saranno pubblicati sul sito federale dopo il 3 agosto.

Ecco nel dettaglio la composizione del girone A:
Agnelli Metalli Bergamo
Biella Scarpe Volley
Call & Call Spezia Volley
Diavoli Rosa Brugherio
IBB Bonomi Bagni Bedizzole
Igo Carige Genova
Libertas Cra Cantù
Meridiana Olbia
Milano Santa Monica
Pallavolo Nuvolera
Quasar Massa
Sestese Pallavolo
Vba Olimpia Sant’Antioco
Veroni Correggio
Volley Cagliari
We@Bank Monza
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.