BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esterno notte, stasera un film di Mouret “Solo un bacio per favore”

Questa sera, lunedì, alle 21.30 al Cortile della Biblioteca Caversazzi (via Tasso, 4 in città), il cinema all’aperto di Esterno notte propone “Solo un bacio per favore” di Emmanuel Mouret , con Emmanuel Mouret, Virginie Ledoyen, Stefano Accorsi.

Più informazioni su

Questa sera, lunedì, alle 21.30 al Cortile della Biblioteca Caversazzi (via Tasso, 4 in città), il cinema all’aperto di Esterno notte propone  “Solo un bacio per favore” di Emmanuel Mouret , con Emmanuel Mouret, Virginie Ledoyen, Stefano Accorsi.
Lui è una via di mezzo tra Fernandel e Jacques Tati e i suoi film un incrocio tra Truffaut e Rohmer. Parliamo di Emmanuel Mouret, regista e attore dei suoi film dove si ritaglia spesso ruoli surreali di personaggi sospesi tra l’incanto e lo spaesamento. Qui racconta la storia di un bacio, anzi: delle conseguenze di un bacio apparentemente innocente. Riuscirà Gabriel a ottenere un bacio dalla bella Emilie? Per saperlo bisogna aspettare però la fine del film perché Emilie racconta a Gabriel la storia di due suoi amici, Nicolas e Judith, e delle conseguenze di un altro bacio. Una commediola fresca e divertente dove non manca una sorta di lezioncina morale ma senza esagerare. Peripezie amorose che si seguono con il fiato sospeso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.