BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albinoleffe, congelati Ruopolo e Cellini

Il direttore generale Nicola Bignotti chiarisce: "Non c'è nessuna offerta valida, solo chiacchiere al momento: restano dei giocatori importanti per noi. Cellini piace a tante squadre ma non c'è nulla. Noi non tratteniamo nessuno, perché comunque lasciamo andare i nostri talenti in caso di buone offerte, ma non svendiamo di certo".

Più informazioni su

L’Albinoleffe non è un supermercato, dunque non ci sarà alcuna svendita dei pezzi pregiati, a cominciare da Cellini e Ruopolo. Che per ora, in mancanza di offerte valide, restano dove sono. Ovvero, ad allenarsi a Serina agli ordini di mister Madonna. A mettere le cose in chiaro ci pensa il direttore generale Nicola Bignotti: "Non c’è nessuna offerta valida, solo chiacchiere al momento – ha puntualizzato a Tuttomercatoweb – restano dunque dei giocatori importanti per noi. Smentisco che Cellini sia vicino ad un trasferimento, so che piace a tante squadre ma non c’è nulla, nè col Livorno nè con altri. Noi non tratteniamo nessuno, perché comunque lasciamo andare i nostri talenti in caso di buone offerte, ma non svendiamo di certo: al momento ci sentiamo competitivi e possiamo anche tenere tutti, per puntare in alto. Mounard? Non rientra nelle nostre scelte".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.