BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premolo, in un video su Youtube le ore felici di Mauro e Pietro

"Ciao Mauro, ciao Pietro". I due striscioni campeggiano all'entrata dell'oratorio di Premolo, la seconda casa di Mauro Bana e Pietro Rota, i due giovani morti nel terribile schianto con un pick up martedì scorso a Gazzaniga. Proprio nel campo dell'oratorio i ragazzi avevano girato un video che sarà proiettato oggi prima del funerale. Nel filmato Mauro e Pietro si esibiscono in palleggi insieme a Tomaso Filosofi e Cristian Pietropolli, gli altri due ragazzi coinvolti nel terribile incidente.

Più informazioni su

"Ciao Mauro, ciao Pietro". I due striscioni campeggiano all’entrata dell’oratorio di Premolo, una vera e propria casa per Mauro Bana e Pietro Rota, i due giovani morti nel terribile schianto con un pick up martedì scorso a Gazzaniga. Proprio nel campo dell’oratorio lo scorso 9 luglio i ragazzi avevano girato un video che è stato proiettato oggi poco prima del funerale che si è tenuto alle 15. Nel filmato, messo su youtube, Mauro e Pietro si esibiscono in palleggi insieme a Tomaso Filosofi e Cristian
Pietropolli
, gli altri due ragazzi coinvolti nel terribile incidente.
Guarda il video  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.