BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo sgombero di baracche in via Rovelli

Nuovo sgombero di baracche abusive in via Rovelli a Bergamo. Questa mattina sono intervenuti i vigili urbani e sono stati abbattuti 5 accampamenti di fortuna, costruiti con cartoni e pezzi di legno. Sono state identificate 18 persone (tre minorenni). L'accampamento ?? stato completamente abbattuto.

Più informazioni su

A seguito dell’Ordinanza contingibile ed urgente a firma del Sindaco Roberto Bruni la Polizia Locale ha provveduto questa mattina alle 6 ad un intervento di sgombero di cinque baracche abusive in via Rovelli.

Le persone sgomberate sono state 18 (15 maggiorenni e 3 minorenni). Sono stati attivati i servizi sociali per i minori. Tutte le persone sono state accompagnate in Questura per l’identificazione tramite il fotosegnalamento.

Le baracche sono state tutte demolite ed i rifiuti, a cura della proprietà, saranno smaltiti a norma di legge.

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fototm

    e daga, ogni tre mesi si gioca a far cadere le casette di cartone e poi tutto torna come prima…