BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il saluto del paese a Mauro e Pietro “Pitone e Babumba sempre con noi”

"Mauro e Pietro, ci mancherete moltissimo. Fate buon viaggio". La voce strozzata degli amici dei due ragazzi morti nel terribile incidente avvenuto marted?? scorso a Gazzaniga risuona nella piccola sala dell'oratorio di Premolo. Centinaia di persone hanno condiviso il dolore delle due famiglie, straziate dalla morte di Mauro Bana e Pietro Rota, rispettivamente 19 e 18 anni.

Più informazioni su

"Mauro e Pietro, ci mancherete moltissimo. Fate buon viaggio". La voce strozzata degli amici dei due ragazzi morti nel terribile incidente avvenuto martedì scorso a Gazzaniga risuona nella piccola sala dell’oratorio di Premolo. Centinaia di persone hanno condiviso il dolore delle due famiglie, straziate dalla morte di Mauro Bana e Pietro Rota, rispettivamente 19 e 18 anni. I bambini del Cre, i compagni di scuola, gli amici di mille serate hanno voluto ricordare Mauro e Pietro con una sequenza di foto e un video. Nel filmato, girato lo scorso 9 luglio e messo su youtube, Mauro e Pietro si esibiscono in palleggi insieme a Tomaso Filosofi e Cristian Pietropolli, gli altri due ragazzi coinvolti nel terribile schianto.
Intanto ai Riuniti di Bergamo migliorano leggermente le condizioni di Tomaso Filosofi sottoposto stamattina ad un delicato intervento chirurgico. Il ragazzino, che ha riportato diversi traumi alla testa e agli arti, si trova però ancora in coma. E’  gravissimo invece Claudio Bernini il trentaseienne di Vertova passeggero della Golf grigia.  Cristian Pietropolli, la cui prognosi è stata invece sciolta, dovrebbe guarire in una quarantina di giorni, ha riportato fratture alla mandibola e alla scapola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.