BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I pensionati sul Sentierone “Carovita, tutti i trucchi per arrivare a fine mese”

"Le pensioni non aumentano, i prezzi e le tariffe sì". Cambiano i governi, ma il malcontento dei pensionati continua a crescere. Il classico "tirare la fine del mese", con le tariffe astronomiche di alimentari e carburanti, è infatti un'impresa sempre più difficile. Stamattina i pensionati bergamaschi hanno fatto sentire la loro voce sul Sentierone con un volantinaggio. Guarda il commento video dei pensionati.

Più informazioni su

"Le pensioni non aumentano, i prezzi e le tariffe sì". Cambiano i governi, ma il malcontento dei pensionati continua a crescere. Il classico "tirare la fine del mese", con le tariffe astronomiche di alimentari e carburanti, è infatti un’impresa sempre più difficile. Stamattina i pensionati bergamaschi hanno fatto sentire la loro voce sul Sentierone con un volantinaggio. "Al governo diciamo che così non va – spiegano – per mantenere il potere d’acquisto delle pensioni e garantire la qualità della vita agli anziani chiediamo il controllo del prezzi e delle tariffe, la riduzione del carico fiscale, un nuovo paniere Istat per il calcolo del costo della vita, l’attivazione del tavolo di confronto definito con il precedente governo".

I pensionati rivelano qualche trucchetto per risparmiare

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.