BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cigarini: “Atalanta, ti porto una medaglia”

Dal ritiro della nazionale olimpica, dopo il test amichevole con la Romania, Luca Cigarini lancia messaggi d'amore all'Atalanta: "E' la scelta migliore che potessi fare per il mio futuro, spero far gioire i bergamaschi da Pechino".

Più informazioni su

Dal ritiro della nazionale olimpica, dopo il test amichevole con la Romania, Luca Cigarini lancia messaggi d’amore all’Atalanta: "E’ la scelta migliore che potessi fare per il mio futuro – ha detto a Tuttomercatoweb – credo che potrò crescere in una squadra che mi ha voluto e che saprà valorizzarmi nel tempo". Cigarini vuole presentarsi con un regalo: una medaglia olimpica. "Ho visto le immagini della presentazione a Bergamo, il calore dei tifosi, la mia volontà è tornare dalla Cina con una soddisfazione da condividere con il pubblico nerazzurro bergamasco. Sarebbe bello non solo per me, ma per partire al meglio nel prossimo campionato".

Ecco come giocherà l’Atalanta 2008-2009

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.