BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parco della Trucca, di nuovo concerto live Alla prova il rapporto con i residenti

Dopo il grande successo del festival reggae che ha fatto ballare migliaia di giovani bergamaschi al parco della Trucca tornano i concerti live. Sul palco ieri sera i Nena and Superyeahs, band emergente che ha gi?? fatto apprezzare il suo sound anche fuori provincia. Ina prova anche per verificare le reazioni dei residenti.

Più informazioni su

Dopo il grande successo del festival reggae che ha fatto ballare migliaia di giovani bergamaschi al parco della Trucca è tornato il concerti live. Sul palco i Nena and Superyeahs, band emergente che ha già fatto apprezzare il suo sound anche fuori provincia. 
Ma con un nuovo concerto potrebbero tornare i malumori dei residenti che settimana scorsa, alla prima data del Fuoriporta summer fest, hanno manifestato tutta la loro rabbia per la musica troppo alta e il parcheggio intasato dalle auto. Gli abitanti della zona si sono infatti rivolti alla polizia locale, che è intervenuta con tre volanti, annunciando anche esposti formali in Comune. Non è escluso che stasera (è prevista una grande affluenza di pubblico) i residenti tornino a lamentarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Farfarello

    Caniggia, come al solito esageri. Ti assicuro che i decibel dei concerti sono nei limiti, altrimenti avrebbero già chiuso, considerando la severità della Polizia Municipale
    Buon proseguimento e su con la vita.

  2. Scritto da un residente contento

    veramente gran bella festa quella di bergamoreggae, tanta gente, buona musica e nessun problema di ordine pubblico.. penso che i timori dei giorni precedenti debbano essere sostituiti dai complimenti ai ragazzi che hanno organizzato.

  3. Scritto da theA

    FINALMENTE!!!

  4. Scritto da Bredda P

    Approfitto per ringraziare tutti i residenti che ci hanno sopportato, tutti i ragazzi che ci hanno “supportato” e tutti quelli che hanno gestito il sunfest. Grandi anche i bambini che hanno partecipato all’animazione proposta sabato ed ai tornei di calcetto. Sono state tre belle serate e da parte di Bergamoreggae. Chissà che l’anno prossimo si possa partire con meno “preoccupazioni”! Approfitto per segnalare il sito http://www.bergamoreggae.com...

  5. Scritto da caniggia

    Facciamo il punto sulla diatriba. Ho letto tanti interventi a difesa dei concerti del tipo: finalmente a BG. qualcosa di alternativo x i giovani, abbasso tutti i vecchi che si lamentano.! Io abito nel centro storico di Curnasco e da casa mia sento i decibel, nonchè wat degli altoparlanti dei complessi.!. Ho scritto a questo forum solo x ricordare che noi sopportiamo giornalmente i wat, decibel, degli aerei di Orio. mi piace il rok. ma chiedo.? di sera potremmo riposare o chiedo troppo.?