BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Monsignor Milingo a Costa SerinaIl saluto video agli amici bergamaschi

Monsignor Milingo è arrivato a Costa Serina accompagnato dalla sua amata Maria Sung per una visita speciale ai preti sposati bergamaschi. Al termine dell'incontro, rigorosamente riservato, il monsignore ha concesso un'intervista in cui ha ringraziato i numerosi fedeli bergamaschi che in questi anni gli sono stati vicini. "Abbiamo realizzato tante cose insieme - spiega Milingo -. Non dovete disperare".

Più informazioni su

Monsignor Milingo è arrivato a Costa Serina accompagnato dalla sua amata Maria Sung per una visita speciale ai preti sposati bergamaschi. Al termine dell’incontro, rigorosamente riservato, il monsignore ha concesso un’intervista in cui ha ringraziato i numerosi fedeli bergamaschi che in questi anni gli sono stati vicini. "Abbiamo realizzato tante cose insieme – spiega Milingo -. Non dovete disperare".

Guarda il video

Milingo parla poi del suo amore e della lotta per il riconoscimento dei preti sposati. Nonostante le divergenze ideologiche con la chiesa cattolica il monsignore rivela che ogni giorno prega per il Papa. "Certo che prego per lui. Perché io non sono scomunicato – continua – La Madonna infatti mi è apparsa e mi ha detto: aiuta i preti sposati, i miei figli". E, parlando del suo matrimonio con Maria Sung, Milingo confessa: "Il nostro è un amore casto. Non c’é nulla di sessuale nella nostra unione".

Guarda il video

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simona

    Che il Signore La protegga Monsignore, sempre e Le dia la forza di lottare contro tutte le avversità e di vincerle, perché Lei è giusto davanti a Dio!