BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bruni diventa sponsor dei Lions”L’industria orobica dia una mano ai campioni”

Il sindaco Roberto Bruni ha ricevuto a Palazzo Frizzoni gli Acufon Lions, che sabato scorso a Cattolica ha conquistato per la dodicesima volta il titolo di campione d?Italia nel campionato di football americano: "Gli imprenditori sostengano la squadra".

Più informazioni su

Il sindaco Roberto Bruni ha ricevuto a Palazzo Frizzoni la squadra Acufon Lions, che sabato scorso a Cattolica ha conquistato per la dodicesima volta il titolo di campione d’Italia nel campionato di football americano Italian Super Blow.
Nel consegnare una targa in segno di gratitudine dell’Amministrazione comunale, rappresentata anche dai consiglieri comunali Andrea Veneziani ed Ottavio Rota, il sindaco ha sottolineato l’ininterrotta supremazia garantita dai successi della squadra (che ha conseguito undici titoli consecutivi) ed ha rivolto un appello alle forze imprenditoriali della città perché la sostengano sul piano economico: “L’industria a Bergamo – ha detto Bruni – è in buona salute e di ampie vedute. Unire il proprio nome a quello dei vincenti Lions non può che portare a crescenti successi per entrambe le squadre”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.