BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Borgo Palazzo riaprirà solo a settembre

La strada resterà chiusa da oggi al 6 settembre: c'è di mezzo la pausa di Ferragosto, per questo la prevista scadenza di fine agosto slitterà di qualche giorno. Confermati i timori dei commercianti. Le modifiche alla viabilità e alle corse dell'Atb.

Più informazioni su

Da oggi Borgo Palazzo chiude per il rifacimento del manto stradale (via il mangiasmog, si torna al buon vecchio asfalto): la via riaprirà il 6 settembre. Rispetto alla scadenza indicata dal sindaco Bruni settimana scorsa ("Prevediamo di aprire la via a fine agosto" aveva scritto nell’ormai celebre lettera della "ciambella senza buco"), c’è uno slittamento di qualche giorno, dovuto alla canonica pausa ferragostana. Il previsto mese di passione diventa quasi un mese e mezzo. "Dubito che qui a Ferragosto si vedrà qualche operaio…" aveva sibilato un negoziante. E’ stato un buon profeta.

Le modifiche temporanee alla viabilità e la variazione delle corse Atb

Il monito di Confesercenti: "Rispettare le scadenze"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.