• Abbonati
Cultura e spettacolo

Show degli skaters, video e immagini

Giovanissimi appassionati di skateboard si sono scatenati oggi pomeriggio (19 luglio) al parco Paul Harris di via Diaz. Dalle 16 alle 19 sono state infatti messe a punto le rampe e le attrezzature installate dal Comune per gli skaters, in occasione della manifestazione sportiva "Do what you like", organizzata da Shed Park in collaborazione con l'Amministrazione comunale, in particolare con l?Area giovani e sport dell?Istituzione per i Servizi alla persona.

Giovanissimi appassionati di skateboard si sono scatenati oggi pomeriggio (19 luglio) al parco Paul Harris di via Diaz. Dalle 16 alle 19 sono state infatti messe a punto le rampe e le attrezzature installate dal Comune per gli skaters, in occasione della manifestazione sportiva "Do what you like", organizzata da Shed Park in collaborazione con l’Amministrazione comunale, in particolare con l’Area giovani e sport dell’Istituzione per i Servizi alla persona. Foto e video
Tramite l’evento è stata valorizzata la neonata area skateboard del parco Harris. Un successo, dato che in via Diaz si sono riuniti, a decine, molti appassionati. A far da colonna sonora all’evento anche molta musica, con i numeri dei dj Davide Accorsi, Giorgio Callioni e Gabriele Belotti. Suoni dinamici, apprezzati dagli skaters. Tutti i numeri dei partecipanti (anche molti 15enni) sono stati giudicati da una giuria tecnica composta da Massimiliano Mameli dell’Associazione sportiva dilettantistica Shed Park, Massimo Pagani, skateboarder e Beatrice Sugliani, fotografa della rivista “Skateboard”) che decreterà i primi tre classificati in base alla difficoltà della manovra, alla velocità d’esecuzione e all’armonia dei movimenti. I premi, in materiale tecnico (skateboard hardware) e abbigliamento, saranno forniti da Independent trucks, Zero Skateboards, Volcom ed Etnies.

Di seguito due video (uno in fondo) e molte immagini dell’evento


Immagini

 

 

Il secondo video

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI