BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Show degli skaters, video e immagini

Giovanissimi appassionati di skateboard si sono scatenati oggi pomeriggio (19 luglio) al parco Paul Harris di via Diaz. Dalle 16 alle 19 sono state infatti messe a punto le rampe e le attrezzature installate dal Comune per gli skaters, in occasione della manifestazione sportiva "Do what you like", organizzata da Shed Park in collaborazione con l'Amministrazione comunale, in particolare con l?Area giovani e sport dell?Istituzione per i Servizi alla persona.

Più informazioni su

Giovanissimi appassionati di skateboard si sono scatenati oggi pomeriggio (19 luglio) al parco Paul Harris di via Diaz. Dalle 16 alle 19 sono state infatti messe a punto le rampe e le attrezzature installate dal Comune per gli skaters, in occasione della manifestazione sportiva "Do what you like", organizzata da Shed Park in collaborazione con l’Amministrazione comunale, in particolare con l’Area giovani e sport dell’Istituzione per i Servizi alla persona. Foto e video
Tramite l’evento è stata valorizzata la neonata area skateboard del parco Harris. Un successo, dato che in via Diaz si sono riuniti, a decine, molti appassionati. A far da colonna sonora all’evento anche molta musica, con i numeri dei dj Davide Accorsi, Giorgio Callioni e Gabriele Belotti. Suoni dinamici, apprezzati dagli skaters. Tutti i numeri dei partecipanti (anche molti 15enni) sono stati giudicati da una giuria tecnica composta da Massimiliano Mameli dell’Associazione sportiva dilettantistica Shed Park, Massimo Pagani, skateboarder e Beatrice Sugliani, fotografa della rivista “Skateboard”) che decreterà i primi tre classificati in base alla difficoltà della manovra, alla velocità d’esecuzione e all’armonia dei movimenti. I premi, in materiale tecnico (skateboard hardware) e abbigliamento, saranno forniti da Independent trucks, Zero Skateboards, Volcom ed Etnies.

Di seguito due video (uno in fondo) e molte immagini dell’evento


Immagini

 

 

Il secondo video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.