BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I tifosi: con questa squadra si punta all’Uefa

Nonostante la spada di Damocle della sentenza della Disciplinare i tifosi dell'Atalanta confidano in una ottima stagione. Con i nuovi acquisti, Cigarini su tutti, si può puntare a traguardi importanti. Il sogno, come da qualche anno a questa parte, si chiama coppa Uefa. Guarda i commenti dei tifosi atalantini.

Più informazioni su

Nonostante la spada di Damocle della sentenza della disciplinare i tifosi dell’Atalanta confidano una ottima stagione della loro squadra del cuore. Con i nuovi acquisti, Cigarini su tutti, si può puntare a traguardi importanti. Il sogno, come da qualche anno a questa parte, si chiama coppa Uefa.

I commenti dei tifosi atalantini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da golfo

    Credo anch’io la Dea di quest’anno possa ambire alla Uefa. speriamo che non ci siano punti di penalizzazione! partire con un handicap di punti può sempre pesare durante la stagione. Se il caso “giustizia sportiva” si chiudesse in un non nulla la squadra può giocarsela la Uefa. Comunque ci sono squadre che lo scorso anno erano di centro classifica che si sono rinforzate bene. Vedasi Genoa, Napoli,Palermo. Hanno migliorato anche Catania, Cagliari ect. sarà dura e cmq. un bel campionato

  2. Scritto da Farfarello

    L’ultima volta che abbiamo parlato di Coppa Uefa alla vigilia del campionato siamo retrocessi sonoramente

    Ricordate l’ottimismo sparso a piene mani da Mandorlini?

    Quindi, piedi per terra e sotto a lavorare, che qui bisogna salvarsi, non certo puntare alla Champions